ALESSANDRO PEDRAZZOLI

CONTROLLA LA TUA EMAIL

VIDEO INVIATO!

Congratulazioni per aver richiesto il videocorso “Protocollo Rival”. Sto per inviartelo direttamente all’indirizzo email indicato. 

Dovresti riceverlo entro 5 minuti. Se così non fosse, ricorda di verificare anche nella posta indesiderata.

Buona visione!

– Mauro

DAVIDE TASSI

Pugile

“Ho conosciuto Mauro nel 2019 ed abbiamo iniziato il nostro duro percorso. Il livello di stress non è mai sceso dentro di me, perché abbiamo sempre alzato l’asticella, ma siamo sempre riusciti ad incanalarlo e sfruttarlo in energia.

Abbiamo iniziato un lavoro su me stesso, che si concentrasse sui punti di forza e su quelli deboli e non è mai stato semplice. Non mi sento sicuro e imbattibile, ma ho preso consapevolezza di chi sono e dei miei comportamenti. Ho imparato e sto imparando a gestire le mie emozioni, ma soprattutto a conoscerle e riconoscerle, a fare in modo che non diventino un ostacolo.

Sono fermamente convinto che Il Coaching con Mauro abbia un ruolo fondamentale nella mia preparazione. Non porta a raggiungere la tanto ricercata versione migliore di noi stessi, non porta a raggiungere quella versione che ci porterà al successo.

Mauro non forza il cambiamento, aiuta affinché venga in automatico e ci insegna ad unire tutte le versioni che abbiamo dentro di noi, soprattutto quelle che si sentono o si sono sentite sconfitte, insicure o non abbastanza. Con Mauro ho capito e sto capendo i meccanismi che sono dentro di me, li sto accettando, sto comprendendo gli ostacoli che ho di fronte e li sto guardando come qualcosa che posso affrontare, non sono più insormontabili.

Il Coaching con Mauro non cambia chi siamo, lui guarda con noi le parti più buie e ci aiuta a conoscerle e ad accettarle. È un professionista che non vende fumo e per questo anche un amico.”

RICCARDO PISCITELLI

Calciatore (Ex Milan)

“In un momento cruciale della mia carriera sportiva, quando mi trovavo senza una squadra e con incertezze sul mio futuro, ho avuto la fortuna di incontrare un professionista eccezionale: Maurone, un esperto psicologo dello sport.

Con la sua guida, sono riuscito a concentrarmi sulle azioni che potevo intraprendere, trasformando un periodo di stallo in un’opportunità di crescita. Grazie ai suoi preziosi consigli, mi ha supportato nel pubblicare video dei miei allenamenti su Instagram, un’iniziativa che ha avuto un impatto significativo nel rilanciare la mia carriera e nel farmi tornare a giocare in Serie B.

Oltre ad aiutarmi a migliorare il mio potenziale, il supporto del mio psicologo è stato importantissimo nei momenti delicati della mia carriera, così come in quelli di successo. La sua capacità di fornire orientamento e conforto nei momenti difficili, unitamente alla sua abilità di celebrare con me i successi, ha reso il nostro rapporto un pilastro della mia crescita professionale e personale.

Sono immensamente grato per il sostegno e la guida che ho ricevuto durante il nostro percorso insieme. Il lavoro di questo straordinario professionista non è solo efficace, ma è anche fonte di ispirazione e motivazione. Lo raccomando vivamente a chiunque cerchi un supporto psicologico nel mondo dello sport, sia nei periodi di incertezza sia in quelli di trionfo. La sua competenza, empatia e dedizione fanno davvero la differenza.”

Inserisci la tua mail per ricevere il videocorso gratuito e iscriverti alla newsletter

Controlla la tua casella email. Ti invieremo le istruzioni per accedere al videocorso (verifica che non finisca nello spam).